L’appartamento è andato a fuoco impegnando a lungo i vigili del fuoco. La coppia non è in pericolo di vita: indagano i carabinieri


BOJANO. Ci sarebbe una lite tra due ex alla base dell’incendio scoppiato nel pomeriggio a Bojano, in località Biferno. Un appartamento abitato da una donna straniera di circa 40 anni, residente da anni nel comune matesino, è andato in fiamme provocando ferite a entrambi.

Secondo le prime ricostruzioni potrebbe essere stato l’uomo, anch’egli di circa 40 anni, ad appiccare il fuoco, forse per questioni di gelosia.  La coppia è stata ricoverata con ustioni al Cardarelli di Campobasso dopo l’intervento del 118, ma non è in pericolo di vita. Sul posto anche i carabinieri di Bojano e i vigili del fuoco, impegnati a lungo per domare le fiamme. I militari sono in attesa di capire le precise condizioni di salute dei due feriti per poterli ascoltare e riferire con precisione l’accaduto al magistrato di turno. Incertezza sulla dinamica dei fatti, ma di sicuro il rogo non è stato accidentale. L’abitazione è stata sequestrata.