Ai nastri di partenza gli interventi per lo sbocco dei paesi sulla Fondovalle Biferno. La conferma del sindaco Giorgio Manes


MONTECILFONE. Messa in sicurezza e valorizzazione della viabilità nei comuni di Montecilfone e Guglionesi, in particolate per lo sbocco dei due centri sulla Bifernina.

È in arrivo un finanziamento regionale di 4.371.018,50 euro per il miglioramento delle strade che collegano il centro abitato di Montecilfone, la SP 168 con la SP 80, in prossimità dello svincolo per Larino sulla SS 647.

A confermarlo all’Ansa il sindaco Giorgio Manes: “La viabilità – afferma il primo cittadino – è sicuramente una delle infrastrutture di base per la vivibilità e lo sviluppo delle comunità territoriali e lo è ancora di più per comuni, come il nostro, che hanno nella Fondovalle del Biferno uno sbocco importante. Siamo felici, quindi, della risposta positiva del governo regionale alle esigenze del territorio, in particolare della Comunità di Montecilfone, per un collegamento veloce con la Bifernina”.