Il viceprefetto isernino, insieme ad altri due funzionari, si occuperà dell’amministrazione provvisoria dell’ente municipale di Trinitapoli


ISERNIA/TRINITAPOLI. Sarà il viceprefetto isernino Giuseppina Ferri, insieme ad altri due funzionari, ad occuparsi dell’amministrazione provvisoria del Comune di Trinitapoli, dopo la decisione del Consiglio dei Ministri di sciogliere per mafia il Consiglio comunale del piccolo centro pugliese.

Come riporta ‘Il giornale di Puglia’, l’insediamento dei commissari, Giuseppina, Salvatore Guerra vice prefetto aggiunto della Prefettura di Benevento e Massimo Santoro funzionario economico e finanziario della prefettura di Bari, è avvenuto con la presenza del segretario Maurizio Guadagno. 

Lunga esperienza della vice prefetto Giuseppina Ferri, capo gabinetto della prefettura di Isernia, è stata commissario di molte Città soprattutto nella sua regione, il Molise. I tre funzionari prefettizi si occuperanno della provvisoria amministrazione dell’Ente, con poteri del Consiglio comunale, della Giunta e del sindaco, in sostituzione degli organi sospesi dalla carica per ben diciotto mesi.