Fuori ora ‘Amorfismo’, nuovo singolo del campobassano DepSure con l’Isernia Gospel Choir

La collaborazione e la commistione di generi per il brano del giovane artista con la compagine pentra consolida varie realtà musicali regionali all’insegna della musica che unisce. GUARDA IL VIDEO E LA FOTOGALLERY


CAMPOBASSO-ISERNIA. Una bella collaborazione all’insegna della musica che unisce tra l’artista campobassano DepSure e la compagine corale pentra Isernia Gospel Choir.  È uscito oggi su tutte le piattaforme ‘Amorfismo’, il nuovo singolo del cantante RnB del capoluogo che vede il ‘featuring’ dei coristi isernini condotti dalla direttrice Federica Leva. Il brano ha degli spiccati elementi drammatici tratti dalla poetica di Dante e della Divina Commedia: l’artista si perde – idealmente e materialmente – nella ‘Selva Oscura’ e viene accompagnato dalla sua ‘Beatrice’ e dal coro ‘a riveder le stelle’.

Il video di ‘Amorfismo’ è una produzione Eyes Juice Vision. Il brano è scritto e prodotto da DepSure con arrangiamento di Eiemgei, distribuito da Universal Music Italia. È arrangiato per coro dal maestro Tony Leva. La Fondazione Molise Cultura ha concesso l’uso degli spazi del Teatro Savoia di Campobasso, mentre la location del video è la stupenda cornice del Santuario di Castelpetroso. Un ottimo esempio di come l’arte e la musica riescano a mettere insieme competenze e bellezze del territorio per creare qualcosa di nuovo.