Diversi i veicoli finiti di traverso all’Ingotte e all’uscita della città. Scuole aperte, fatta eccezione per gli istituti che avevano previsto la chiusura per l’ultimo giorno di Carnevale


CAMPOBASSO. Bufera di neve sulla città di Campobasso, che dopo la tregua di ieri questa mattina, 1 marzo, è stata nuovamente investita dall’ondata di maltempo.

Le strade sono percorribili, anche per il passaggio dei mezzi spartineve e spargisale della Sea, ma si registrano problemi dovuti alla presenza di ghiaccio sulla carreggiata. Dopo la chiusura di ieri, prevista con ordinanza del sindaco Roberto Gravina, scuole aperte oggi, malgrado la forte nevicata, fatta eccezione per gli istituti che avevano previsto lo stop alle lezioni per l’ultimo giorno di Carnevale.

Problemi anche nelle contrade e all’uscita della città. Problemi sul viadotto Ingotte, con numerose automobili rimaste bloccate al bivio per Vinchiaturo sulla Statale 87, per un tir finito di traverso sulla carreggiata. Sul posto le pattuglie della Polizia Stradale. In azione anche i mezzi Anas.