Gravi i disagi provocati dall’ondata di maltempo che ha investito il Molise. Tecnici ancora al lavoro per risolvere le varie problematiche


CAMPOBASSO. Enormi i disagi provocati dall’ondata di maltempo che nel fine settimana che si è appena concluso ha investito il Molise. Problemi alla viabilità, alberi caduti e, in alcuni centri della regione, i cittadini stanno facendo i conti con i danni subiti da una cinquantina di cabine dell’Enel.

Dalla notte di sabato i tecnici stanno lavorando senza sosta per risolvere le varie criticità e ripristinare l’erogazione dell’energia elettrica.

Al momento i problemi persistono in alcune contrade di Limosano, come confermato dal sindaco Angela Amoroso sulla pagina Facebook del Comune. Anche questa mattina i tecnici sono al lavoro per il ripristino del servizio.

Situazione analoga si sta vivendo a San Giuliano del Sannio, come comunicato sulla pagina Facebook del Comune dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Rosario De Matteis. Per tutta la giornata di ieri sono stati effettuati i lavori, ma poiché i danni sono gravi ed estesi le riparazioni non sono terminate in serata. Atteso dunque per oggi il ripristino dell’erogazione di elettricità.

Problemi nella giornata di ieri anche nelle contrade di Riccia. Lo ha comunicato il sindaco Pietro Testa, annunciando che l’Enel era al lavoro per il ripristino.