Una delegazione di rotariani, presieduta da Giancarlo Valente, ha fatto visita alla comunità ‘Giovanni Paolo II’ di Pescolanciano. GUARDA IL VIDEO


PESCOLANCIANO. Il 23 febbraio si è celebrato il 117 anniversario della fondazione del Rotary con il Rotary Day Solidale. Per festeggiare l’importante ricorrenza, il 24 febbraio una delegazione di rotariani, presieduta da Giancarlo Valente, ha fatto visita alla comunità di alloggio per minori ‘Giovanni Paolo II’ di Pescolanciano. Si tratta di una struttura di accoglienza di tipo familiare che ospita bambini e ragazzi con situazioni di disagio personale e familiare.

La presidente della Cooperativa, dottoressa Maria Rosaria Castaldi, ha ricevuto la delegazione assieme ai ragazzi e le ragazze ospitate nella struttura. Il presidente Valente e i rotariani hanno fatto dono ai giovani di alcuni buoni acquisto presso un negozio d’abbigliamento a Isernia. Per ricordare la giornata, infine, Rotary ha donato una targa commemorativa che è stata subito esposta all’ingresso della struttura.