Serie D: appuntamento sabato 26 febbraio alle 15 a Montenero di Bisaccia

ISERNIA. Cresce l’attesa per la finale di Coppa Italia: sabato 26 febbraio il big match tra la Città di Isernia-San Leucio-Roccasicura e il Campomarino, che si sfidano in campo neutro allo stadio De Santis di Montenero di Bisaccia. Fischio d’inizio alle ore 15.   

Il Comitato regionale della Federazione italiana giuoco calcio-Lega nazionale dilettanti Molise, organizzatore dell’evento, ha diramato e reso note le modalità di accesso per assistere alla finale della competizione tricolore. Il prezzo dei biglietti sarà di 10 euro (inter), mentre per gli under 14 l’accesso è gratuito.

Per recarsi alla partita è obbligatorio avere il super green pass (terza dose di vaccino o essere guariti dal Covid). Prevendita attiva da oggi, 22 febbraio, fino a venerdì prossimo, 25 febbraio, presso la sede di via Veneziale a Isernia nei seguenti orari: dalle 17 alle 20 o previo contatto telefonico o messaggio Whatsapp al numero 328/6337920. Il botteghino dello stadio De Santis sarà aperto dalle ore 14 del giorno della gara.