La formazione di Pietrunti ha battuto (3-0) il Colli al Volturno sul neutro di Miranda. Ora giocherà la fase nazionale, avversario la Napoli Barrese.


Sabato perfetto anche per un’altra formazione nell’orbita del Campobasso Calcio. E’ lo Sporting Cb di calcio a 5 che ieri, sul neutro di Miranda, ha vinto la Coppa Italia regionale.

Il quintetto guidato da Andrea Pietrunti ha battuto 3-0 il Futsal Colli a Volturno. Entrambe le squadre sono al comando dei due gironi di serie C in cui militano.

Le reti che hanno deciso la contesa portano la firma di Melfi (doppietta) e Buongusto. Ai rossoblù ha portato bene la visita dei lupi veri e propri (la squadra calcistica del Campobasso, militante in serie C e ieri vittoriosa a Bari) avvenuta giovedì scorso. Alla palestra Sturzo era arrivato l’in bocca al lupo di capitan Bontà, Dalmazzi, Martino e Rossetti.

Lo Sporting giocherà ora la fase nazionale della Coppa Italia di Calcio a 5 che prenderà il via l’ 8 marzo 2022 con le gare di andata degli ottavi di finale contro la società campana Napoli Barrese. La gara di ritorno si disputerà il 22 marzo in terra molisana.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!