Incredibile iniziativa in un club a luci rosse di Ginevra: lì dove la prostituzione è legale, si fa uso a ogni arma per incentivare la lotta al Covid


GINEVRA. Il fine giustifica i mezzi, diceva Machiavelli. E se il Covid morde, in Svizzera sono pronti a tutto: anche a una dichiarazione di guerra piccante, per stanare i più indecisi a farsi inoculare il vaccino. Sesso orale gratis per chi accetterà di farsi inoculare il siero anti Covid. Un’iniziativa – clamorosa – avviata da un club a luci rosse di Ginevra, il ‘Delicious’, per ricompensare chi – vaccinandosi – sta contribuendo a far tornare il Paese a una vita normale.

La popolazione svizzera è coperta solo al 65,1 per cento: e, visto che la prostituzione è legale, arriva la proposta indecente per ‘stanare’ anche i più riottosi al vaccino. Altro che bonus prima casa, per dirla all’italiana. La notizia è rimbalzata su tutti i quotidiani italiani e non solo. Come scrive ‘Il Fatto Quotidiano’, per ottenere il particolare ‘benefit’ occorre dimostrare, certificazione alla mano, di aver fatto almeno la prima dose.

Chi è già andato oltre con la seconda o la terza, dovrà arrangiarsi da sé. Un’iniziativa – peraltro per soli uomini – destinata sicuramente a far discutere. E, chissà, anche a spingere qualche ‘vicino di casa’ a sconfinare nel Paese di Heidi per ammirarne le caratteristiche.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!