Dopo il dibattito che si è svolto in Consiglio comunale sul nuovo aumento di casi di Coronavirus a Campobasso.


CAMPOBASSO. Focolaio alla casa di riposo ‘Pistilli’ di Campobasso, i consiglieri comunali dei Popolari per l’Italia Salvatore Colagiovanni e Carla Fasolino critici sulle dichiarazioni fatte in Consiglio comunale dal sindaco Roberto Gravina in risposta all’interrogazione discussa oggi.

“Non siamo affatto soddisfatti – hanno dichiarato Colagiovanni e Fasolino – È grave che il primo cittadino sia venuto a conoscenza del cluster a mezzo stampa e non dal Consiglio d’amministrazione, nominato proprio dall’attuale maggioranza a Palazzo San Giorgio. Un organo fiduciario che non ha avuto l’accortezza di avvisare il sindaco, rispetto a una situazione grave e pericolosa”.

“La questione – hanno aggiunto i due consiglieri – sarà ancora oggetto della nostra attenzione in Consiglio comunale, perché non possiamo accettare una risposta scarna da parte del sindaco rispetto a una struttura, su cui, soprattutto durante un’emergenza sanitaria, come quella che stiamo vivendo, l’attenzione deve essere massima”.

“Vigileremo anche sull’impianto sportivo di Villa de Capoa gestito dall’Associazione Tennis Campobasso – hanno concluso i due esponenti dei Popolari per l’Italia – Il Comune deve recuperare le somme relative al canone non ancora pagato da parte dell’associazione sportiva, che non ha eseguito i lavori previsti dal progetto in sede di aggiudicazione della gestione della struttura sportiva”. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!