L’iniziativa rivolta a tutti i cittadini dai 12 anni in su, per un massimo di mille dosi di Pfizer


CAMPOBASSO. Nuova campagna di sensibilizzazione in Molise per la lotta al Covid. Alla luce del nuovo innalzamento dei contagi (seppur ancora contenuti), cui ha fatto seguito la ripresa dei ricoveri, e dei dati rilevati dall’Asrem circa la presenza di una gran fetta di popolazione che non ha ancora inteso immunizzarsi, l’Azienda sanitaria rinnova l’invito alla popolazione a vaccinarsi e organizza un ‘open day’.
Ed ecco che, il 21 agosto prossimo, sarà possibile recarsi liberamente al centro vaccinale dell’ospedale Cardarelli per ricevere una dose di vaccino Pfizer. L’iniziativa è ad accesso libero fino alla concorrenza di mille dosi.
L’evento è organizzato, come detto, da Asrem con il contributo del Rotary, Lions ed Avis, ai quali va il ringraziamento della stessa Azienda “per l’aiuto che verrà offerto per la gestione degli accessi”.
Proprio in relazione alla modalità di accesso libero, – recita una nota stampa – “si sottolinea la necessaria collaborazione degli utenti che dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento, di tessera sanitaria e nel caso di minori delle necessarie deleghe ed autorizzazioni di entrambi i genitori”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!