Categories: Occhi Puntati

Volantini di una donna tradita invadono il paese: “Il numero è di un 55enne straniero”

Finti annunci apparsi nel Salernitano. Sulla vicenda raccontata nel dettaglio da Gabriele Bojano sul Corriere.it è in atto una indagine della polizia locale


Migliaia di volantini lanciati da un’auto in corsa a Scafati, tra Napoli e Salerno, con la scritta “A.A.A. Cercasi” a caratteri cubitali, tra lo stupore dei cittadini che cercano di capire.

Basta inoltrarsi nella lettura per rendersi conto che non si tratta di un’offerta di lavoro. Ad essere “cercato” è “Luigi fidanzato con Valeria che vive zona Scafati”.

Il messaggio, come riporta il Corriere.it, è un palese invito al mutuo soccorso: Michela, artefice di questa sopraffina arma di vendetta, ha scoperto che il suo ragazzo ha una relazione con la Valeria di Luigi e allora, ha deciso di comunicarglielo pubblicamente. “Voglio raccontargli — scrive nel volantino — e fargli vedere di come la sua fidanzata si diverte a distruggere anni di convivenza con una relazione clandestina con il mio compagno (tra l’altro lei recidiva). Ci sono chat e chiamate che confermano gli incontri avvenuti mentre io e Luigi eravamo sul posto di lavoro”.

In calce il nome, Michela, e il numero di cellulare per “scambiare due chiacchiere con Luigi”. Fin qui il volantino che ha scatenato tra gli scafatesi una serie di reazioni sui social.

E mentre il sindaco appare seccato dalla vicenda, il parroco della Chiesa Madre, monsignor Giovanni De Riggi, è invece su tutte le furie e dalla sua pagina Facebook chiede “una bonifica delle persone”. La caccia ai protagonisti di questa vicenda comunque è appena cominciata. Il il comandante dei vigili, Salvatore Dionisio, dopo aver fatto le prime verifiche: “Il numero di telefono del volantino è intestato ad uno straniero del 1966 residente nel Modenese. È stato attivato a Napoli in un centro commerciale il 13 luglio”. A quel numero la presunta Michela per tutto il giorno, almeno a noi, non ha risposto. Il giallo si infittisce e non è solo il colore del tradimento.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Redazione

Recent Posts

Boschi divorati dalle fiamme in Puglia: il supporto dei vigili del fuoco molisani

Stasera è partita  una squadra del comando provinciale di Campobasso CAMPOBASSO. Emergenza incendi in Puglia,…

12 ore ago

Isernia, due nuovi indirizzi per il Polo Paritario San Pietro Celestino

Arrivano l’opzione LES – economico sociale per il Liceo delle Scienze umane   e l’ITT -…

13 ore ago

Si ‘vola’ anche dal Molise: presentato in Regione il progetto dell’Aviosuperficie

Nell’ambito degli ‘Incontri del lunedì’. Presente il presidente di Aviomolise Srl Emilio Carosella CAMPOBASSO. Aviosuperficie…

14 ore ago

Le app cambiano le abitudini delle persone: i settori maggiormente colpiti

L’avvento di un certo tipo di tecnologia quotidiana ha finito per cambiare il mondo in…

14 ore ago

Caldo torrido e vento, torna l’emergenza incendi. Allerta in Molise

Un rogo, che ha interessato un bosco e terreno incolto, si è sviluppato oggi a…

14 ore ago

Condotta incauta: ancora una sentenza shock per 7 studenti morti tra le macerie a L’Aquila

Per la Corte d'appello niente risarcimento e spese a carico dei familiari L'AQUILA. È arrivata…

15 ore ago