La contestazione dei consiglieri comunali Tramontano, Pascale e D’Alessandro


CAMPOBASSO. La riscossione coattiva dei tributi del Comune di Campobasso potrebbe passare ad Equitalia, ora Agenzia per la ricostruzione. La proposta, come evidenziano i consiglieri della Lega Alberto Tramontano, Alessandro Pascale e Maria Domenica D’Alessandro, è stata presentata in Commissione Bilancio e tributi.

“La maggioranza Cinque stelle del Comune di Campobasso sta preparando una bella sorpresa per i cittadini – hanno dichiarato i consiglieri del Carroccio – Siamo ancora in pandemia, le imprese muoiono, gli artigiani e i commercianti sono di fronte ad una crisi epocale, i nostri concittadini sono tramortiti da quasi due anni di privazioni, di malattie e paure. E i grillini del comune di Campobasso che fanno? Affidano la riscossione coattiva dei tributi comunali ad Equitalia”.

“I cittadini ancora una volta, dai grillini, vengono visti come nemici da combattere e sanzionare, nel nome di una concezione punitiva e una visione negativa della propria comunità cittadina. I cittadini di Campobasso non meritano un simile trattamento e noi non accettiamo, e perciò combatteremo con forza, che i campobassani, sofferenti e in crisi, finiscano nelle mani di Equitalia. Ancora una volta – hanno concluso i tre consiglieri – i grillini del comune di Campobasso sembra che vivano su Marte e decidono contro la propria comunità che dovrebbero invece difendere e tutelare”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!