Nella riunione di questa sera, convocata per mettere a punto gli ultimi dettagli del Decreto aprile. Sub commissario Anna Maria Tomassella


CAMPOBASSO. Flori Degrassi succede a Angelo Giustini in qualità di commissario alla sanità del Molise. La decisione nella riunione di questo pomeriggio del Consiglio dei Ministri, convocato per mettere a punto gli ultimi dettagli del Decreto aprile.

Nata a Capodistria (Pola) nel 1951, laureata in Medicina e Chirurgia, specializzata in Igiene e medicina preventiva, un master in Economia sanitaria ed epidemiologica, Flori Degrassi è stata direttore generale di Asl e istituti scientifici, oltre che direttore generale della Salute, ha chiuso la sua carriera come commissario e poi direttore generale dell’Azienda sanitaria locale Roma 2.

La notizia è circolata negli ultimi minuti. “Apprendo che il Consiglio dei ministri ha proceduto alla nomina dei commissari della Sanità in Molise: saranno Flori Degrassi e Anna Maria Tomassella”, il commento della deputata di Italia Viva Giusy Occhionero.

“Auguriamo a entrambe buon lavoro – ha aggiunto la parlamentare molisana – sperando che il Molise e i molisani abbiano finalmente le risposte che chiedono e meritano per uscire dalla grave situazione in cui la regione è precipitata a causa dell’epidemia”.

C.S.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!