REDAZIONALE/ Ruolo nel seguitissimo film anche per la ditta isernina, che si è occupata delle misure di sicurezza Covid. GUARDA LA FOTOGALLERY


ISERNIA. Un po’ di Molise nel successo targato Rai, di scena ieri sera sul primo canale. Oltre 5 milioni di telespettatori hanno seguito il film ‘Natale in casa Cupiello’ di Edoardo De Angelis, che ha portato sul grande schermo il capolavoro che fu di Eduardo De Filippo.
Nel cast Sergio Castellitto, Marina Confalone, Adriano Pantaleo, Tony Laudadio, Pina Turco, Alessio Lapice e Antonio Milo.
Una ‘pellicola’ curata nei particolari, ambientata in una “Napoli innevata di una favola scura” (scrive Repubblica) e girata nel rispetto delle norme di contenimento dell’emergenza sanitaria. Ed ecco che della sicurezza Covid – come si evince anche dai titoli di coda del film – si è occupata, tra le altre, l’azienda isernina Issan di Michele Testa.
La ditta pentra ha curato la disinfezione e sanificazione degli ambienti, intervenendo con una tecnica che non si limita alla sola purificazione dell’aria, ma che igienizza e disinfetta anche le superfici sulle quali il virus può attecchire.
Tecnica apprezzata anche a livello nazionale, tanto da ‘sbarcare’ pure su Rai Uno, a conferma dell’elevata qualità delle prestazioni erogate da uno staff di professionisti. Un’azienda che si conferma fiore all’occhiello per il territorio nel settore ‘Ambiente e sanità’.

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!