La sindaca Contucci e l’assessore alle politiche sociali Travaglini plaudono al gesto solidale di alcuni imprenditori locali e annunciano di aver consegnato mascherine e igienizzanti alla locale casa di riposo e alle scuole rimaste aperte


MONTENERO DI BISACCIA. Alcuni imprenditori locali hanno deciso di donare mascherine e gel igienizzante al Comune. Lo hanno annunciato il sindaco Simona Contucci e l’assessore alle Politiche Sociali Tania Travaglini. “Si tratta – dichiarano – di un gesto nobile, cui abbiamo dato seguito attraverso la consegna dei dispositivi al personale e agli ospiti della Casa di accoglienza per anziani e disabili Villa Santa Maria, mentre – aggiungono Contucci e Travaglini – abbiamo distribuito i flaconcini di gel agli studenti delle scuole ancora aperte in questo periodo, come la Scuola Primaria e le scuole materne e per l’infanzia presenti in paese.

Questi atti di generosità – commentano i due amministratori locali – rappresentano il segnale tangibile della sensibilità e dell’umanità di questi imprenditori illuminati, che acquistano maggior valore se pensiamo alle difficoltà che tutte le imprese nazionali e locali stanno attraversando in questo periodo”.