Il pensionato di Venafro è stato trasferito in codice rosso al Gemelli di Roma. L’incidente è accaduto ad Acquafondata mentre stava effettuando lavori di riparazione nella casa delle vacanze


VENAFRO. E’ precipitato da una scala mentre stava effettuando dei lavori di riparazione nella casa delle vacanze. Ora il 65enne di Venafro è ricoverato in gravi condizioni al ‘Gemelli’ di Roma, dopo aver compiuto un volo di cinque metri.

Come riferisce Frosinone Today, l’incidente è accaduto nella serata di ieri nella frazione di Casalcassinese nel comune di Acquafondata, in provincia di Frosinone.
Stava svolgendo dei lavori di riparazione esterna quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri della compagnia di Cassino agli ordini del capitano Giuseppe Scolaro, è precipitato da una scala.

A dare l’allarme all’Ares 118 sono stati i familiari che erano in sua compagnia. Nel cadere da un’altezza di 5 metri l’anziano ha riportato gravi ferite e per questo si è reso necessario il suo trasferimento in elicottero presso il policlinico ‘Gemelli’ di Roma dov’è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!