L’annuncio della Fondazione Molise cultura. La decisione di differire l’attesa esibizione dell’artista portoghese per ragioni prudenziali, dovute al nuovo incremento di casi di Coronavirus


CAMPOBASSO. Annullato e rinviato al 2021 il concerto di Teresa Salgueiro, previsto per il 10 ottobre al Teatro Savoia di Campobasso. A chiedere il rinvio la stessa artista, voce dei Madredeus e grande espressione del Fado portoghese.

L’annuncio è stato dato dalla Fondazione Molise cultura, che insieme alla Regione aveva organizzato l’evento, inserito nel programma di ‘Sonika’. La decisione a seguito dell’incremento registrato su scala internazionale dei casi di Covid-19, e per ragioni prudenziali finalizzate alla tutela della salute.

Per le stesse ragioni di prudenza legate alla pandemia in corso, l’Art Festival ‘Poietika’, inizialmente programmato nella prima metà di ottobre, è differito alla prossima primavera. Poietika, in quella circostanza, si presenterà in una dimensione più ampia del consueto e con una doppia programmazione, divisa tra aprile e agosto 2021.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!