Termoli/ Si tratta di un 48enne pugliese: per lui foglio di via per tre anni. Gli agenti hanno anche fermato un uomo con eroina a bordo


TERMOLI. Si aggirava con un coltello e arnesi da scasso nascosti nel bagagliaio, ma non è sfuggito ai controlli del commissariato di Termoli. un48enne di San Severo (Foggia) è stato denunciato in stato di libertà per i reati di porto d’armi e oggetti atti ad offendere e per possesso ingiustificato di chiavi alterate. Nei suoi confronti è stato contestualmente adottato, da parte del questore di Campobasso, un foglio di via con divieto di ritorno nel comune di Termoli per tre anni.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio a fini di prevenzione e repressione dei reati, gli agenti hanno proceduto a verifiche su 300 persone su 250 veicoli, elevando varie contravvenzioni per violazioni del Codice della Strada, tra cui il ritiro di patenti di guida e di carte di circolazione.

In particolare, gli uomini del commissariato, in sinergia col personale del Reparto prevenzione crimine ‘Puglia settentrionale’, hanno anche ‘pizzicato’ un termolese di 30 anni, trovato in possesso di alcuni grammi di eroina nascosta a bordo della propria autovettura. All’uomo è stata contestata la violazione di cui all’art. 75 del Decreto presidenziale 309/90 in materia di stupefacenti, mentre il veicolo è stato sequestrato.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!