Intorno alle 18.50 all’altezza di Sepino. Tre le auto coinvolte nello scontro


CAMPOBASSO. Terribile incidente, questa sera alle 18.50, sulla statale 87, all’altezza del bivio per Sepino. Ci sono due morti, Cristino Iamartino, 72 anni, imprenditore di Sepino, e Mariangela Forgione, 51 anni di Campolattaro, in provincia di Benevento, oltre a due feriti gravissimi.

A scontrarsi frontalmente, forse a causa del maltempo, due auto, una Hyunday e una Bmw, con un terzo mezzo, un pick-up Nissan, rimasto coinvolto nell’incidente. Sul posto ambulanze del 118, vigili del fuoco, carabinieri di Bojano, polizia stradale di Campobasso e operatori dell’Anas. 

Terribile la scena che si è presentata ai soccorritori. Per l’anziano e la donna purtroppo non c’era più nulla da fare e non sono servite le manovre di rianimazioneQuindi la corsa all’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso, per tentare di salvare la vita alle altre persone coinvolte nell’incidente. Traffico a lungo bloccato in entrambe le direzioni e circolazione deviata, per consentire prima i soccorsi e poi la rimozione dei mezzi incidentati. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!