Licenza in esclusiva. L’obiettivo è valorizzare e internazionalizzare il brand e raggiungere entro il 2023 il raddoppio del fatturato


MILANO/ISERNIA. Altro ‘colpo’ importante di Modaimpresa nel mercato della moda nazionale e internazionale.
L’azienda pentra, con sede nell’Area Pip di Miranda, che produce abiti e accessori di alta gamma, ha siglato un importante accordo di licenza esclusiva con la famiglia Bianchetti per la produzione e per la distribuzione del marchio di pantaloni Siviglia, brand italiano nato nel 2006.

Obiettivo – scrive l’agenzia Ansa – è quello di valorizzare ulteriormente la qualità
del brand e supportare al meglio il processo di internazionalizzazione nel Nord Europa, Medio Oriente, Cina, Giappone, Corea. In questo modo il marchio Siviglia dovrebbe raddoppiare il proprio fatturato entro il 2023 (da 6 a 12 milioni di euro).
Modaimpresa, dalla sua, dedicherà alla linea Siviglia uno staff di 20 risorse che coordineranno lo sviluppo delle collezioni e la produzione del marchio.

“La nostra scelta – commenta Sauro Bianchetti fondatore del brand Siviglia – è ricaduta su ModaImpresa perchè rappresenta il giusto mix tra l’entusiasmo di una giovane realtà ed il know how consolidato del management, la cui progressiva crescita farà da volano al rinnovato sviluppo del nostro brand. Il modo di operare di Modaimpresa è affine alla nostra idea di moda: qualità, Italian Style e ricerca”.

Siamo molto “soddisfatti per la chiusura di questo importante accordo – sottolinea Romolo D’Orazio, Ceo di Modaimpresa – che conferisce un importante valore aggiunto a ModaImpresa e si inserisce perfettamente nel nostro percorso di sviluppo aziendale. Ringrazio la Famiglia Bianchetti per aver creduto da subito nel progetto strategico e sono certo che la nostra sarà una partnership vincente”.

 

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