Lotta tra la vita e la morte al Neuromed di Pozzilli, Fortunato Lollis, il 66enne di Campobasso che ieri mattina è stato investito in sella alla sua bicicletta in via Ungaretti. La Procura del capoluogo aprirà una inchiesta per accertare le eventuali responsabilità penali della conducente dell’auto che ha travolto il docente


CAMPOBASSO. Continuano ad essere gravi le condizioni di Fortunato Lollis, l’insegnante di matematica all’Istituto tecnico Marconi che ieri mattina è stato investito in sella alla sua bici nella zona universitaria del capoluogo da un’automobile alla cui guida c’era una donna del posto. 

L’uomo è stato immediatamente trasportato all’ospedale Cardarelli e successivamente al Neuromed a causa del gravissimo trauma cranico riportato nel’impatto violento contro il lunotto posteriore della macchina che in quel momento stava uscendo da un parcheggio in via Ungaretti. Lollis è stato operato dai sanitari del centro di ricerca e cura di Pozzilli èd è attualmente in prognosi riservata. 

Alla guida dell’automobile una donna che rischia di essere incriminata per le gravi lesioni causate all’uomo. La procura è infatti intenzionata a fare piena luce sull’accaduto e ha affidato l’incarico di accertare la dinamica dell’incidente alla polizia municipale che ieri è subito arrivata sul posto. 

Fortunato Lollis è molto conosciuto a Campobasso e la notizia dell’incidente si è immediatamente diffusa in città. Sono numerosi i messaggi postati da amici, conoscenti e studenti sul suo profilo facebook, tutti acccomunati dal sentimento di speranza che l’insegnante possa quanto prima svegliarsi dal coma e tornare alla vita di tutti i giorni.

 Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficialeIscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!