Altre tre persone risultate negative al doppio tampone di verifica dopo aver contratto il Covid nei giorni scorsi: si tratta di un operatore della Casa di riposo di Cercemaggiore, di un lavoratore Neuromed e di un cittadino di Campobasso


CAMPOBASSO. Stamane è stata registrata la 19esima vittima del Covid in Molise. Tuttavia quella odierna è anche la giornata delle guarigioni: ben 9 rilevate prima delle 11 e altre 3 nel pomeriggio, per il totale che balza a 38.

Sono risultati negativi alla verifica del doppio tampone, nelle ultime ore, un operatore della Casa di riposo di Cercemaggiore, un lavoratore Neuromed originario di Volla e un cittadino di Campobasso. Uno dei tre si trovava nel Reparto di Malattie Infettive del Cardarelli: scende dunque anche il numero dei ricoveri presso l’ospedale del capoluogo di regione e si attesta sulle 15 unità, di cui 13 in Malattie infettive e 2 in Terapia intensiva.

Ed ecco che al fronte dei 4.363 tamponi processati (111 in più rispetto a questa mattina), i casi attualmente positivi calano a 202.
I ricoverati presso il privato restano, invece, 7. I pazienti positivi isolati e asintomatici sono, infine, 205.

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!