Redazionale/ Visite a partire da lunedì 27 aprile nelle massime condizioni di sicurezza anti contagio


ISERNIA. Dopo lo stop dovuto all’emergenza coronavirus, il dottor Guido Di Marzio si appresta a riprendere regolarmente le attività professionali, sospese dallo scorso 10 marzo. Lo Studio oculistico di Corso Risorgimento 101 a Isernia riaprirà a partire da lunedì 27 aprile e per quanti avranno bisogno di prenotare una visita sarà possibile telefonare al numero 3314903745.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

I pazienti potranno recarsi presso lo studio in totale sicurezza, vista l’adozione, da parte del dottor Guido Di Marzio, di tutti i protocolli indicati per garantire l’assenza del rischio contagio. Le apparecchiature dello studio vengono infatti disinfettate ad ogni passaggio dei pazienti, come già veniva fatto prima dell’allarme Covid-19. Sicurezza anche nella sala d’attesa, dove verrà garantito il distanziamento e il costante ricambio dell’aria.

Non solo visite oculistiche: presso lo studio del dottor Guido Di Marzio è possibile anche effettuare visite ortottiche – per la diagnosi precoce dell’occhio pigro – la mappa corneale (topografia) utile nei casi di Cheratocono e nella chirurgia refrattiva, la perimetria computerizzata per il campo visivo, la misura dello spessore corneale – utile nello studio del glaucoma – l’ecografia oculare e l’esame ecografico UBM, lo studio della degenerazione maculare mediante Tomografia Ottica Computerizzata (OCT), l’analisi delle fibre del nervo ottico (sempre mediante OCT), lo screening antiglaucoma e, infine, lo schermo di Hess (per lo studio delle paralisi oculari). 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!