L’idea della pianista IIiana Di Menna è stata accolta da altri sette artisti molisani con una dedica davvero speciale: a chi sta lottando fra la vita e la morte, alle famiglie e agli eroi di questa guerra. GUARDA IL VIDEO


CAMPOBASSO. Le note sono quelle di The prayer cantata da Céline Dion e Andrea Bocelli, le voci e gli strumenti sono quelli di otto artisti molisani.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

 

IN EVIDENZA, IL VIDEO DEGLI ARTISTI

L’idea nata dal maestro Iliana Di Menna è stata subito accolta da altri suoi colleghi che sfruttando la tecnologia on line hanno dato vita a un’armoniosa melodia che vuole essere un augurio, una preghiera in musica per un pronto ritorno alla normalità. Il gruppo di musicisti è formato oltre che dalla stessa IIiana Di Menna al pianoforte, anche dai maestri di violino Giuseppe Rossi, Antonio Varanese e Marco Musco; dal maestro di flauto Andrea Santangelo, dalla violoncellista Valeria Di Ielsi, dal tenore Eros Antonelli e dalla soprano Antonella Pelilli.

Il video è accompagnato da una dedica davvero speciale che l’ideatrice dell’iniziativa IIliana Di Menna ha voluto lanciare dal suo profilo Facebook: “A chi – scrive – seppur lontano non ci fa sentire soli, a chi sta lottando fra la vita e la morte, alle nostre famiglie, agli eroi di questa guerra, al coraggio, alla resilienza, alla musica, a tutti voi”. 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!