Gli agenti si sono adoperati con solerzia e vicinanza empatica ai familiari delle persone purtroppo positive al contagio


ISERNIA/VENAFRO/AGNONE. Nel corso della giornata del 10 aprile, il personale della Squadra Volanti assieme al poliziotto di quartiere della questura di Isernia è intervenuto in soccorso degli anziani ricoverati al centro COVID-19 di Venafro.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

Gli stessi, spostati d’urgenza da una casa di riposo di Agnone, hanno avuto difficoltà in seguito a detto trasferimento. Nello specifico, i familiari hanno segnalato la necessità di far loro recapitare effetti personali, ricambi ed indumenti.

Rilevata tale urgenza ed accertata anche la difficoltà a far giungere le cose strettamente necessarie dall’alto Molise fino all’ospedale di Venafro, difficoltà resa ancor più aspra dalle limitazioni alla circolazione di persone e mezzi degli ultimi decreti emanati dal Governo ai fini del contenimento del contagio da COVID-19, la questura di Isernia si è immediatamente mobilitata per risolvere tale urgenza, inviando una volante e il poliziotto di quartiere che hanno provveduto a scortare un furgoncino sul quale sono stati caricati i pacchetti e le valigie approntate per ogni familiare fino Ss. Rosario di Venafro per la successiva consegna.

Ancora una volta la Polizia di Stato di Isernia, oltre ai principali compiti istituzionali di prevenzione e repressione dei reati, si è adoperata, con solerzia e vicinanza empatica ai familiari delle persone purtroppo positive al contagio che stanno vivendo giorni di angoscia e preoccupazione.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!