L’azienda ha risposto all’appello della BC Boncar di Busto Arstizio che ha riconvertito la propria produzione per far fronte all’emergenza sanitaria


CAMPOBASSO. Nonostante la condizione di immobilità a cui tutta l’Italia è attualmente obbligata, paralizzata dall’emergenza sanitaria, da un’altra azienda molisana giunge un aiuto concreto all’intera comunità lombarda, provata dall’epidemia da coronavirus.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

La Ecotex srl ha scelto la solidarietà e ha spontaneamente risposto all’appello della BC Boncar di Busto Arsizio, che recentemente ha riconvertito la propria produzione nella realizzazione delle mascherine, decidendo di donare 350mq di materiale utile alla creazione di circa 17.000 pezzi lavabili e di alta qualità. Le mascherine verranno distribuite senza alcun margine di profitto a tutti coloro che ne avranno necessità.

La Ecotex – con una nota – si dichiara “umilmente orgogliosa di dare un piccolo contributo per far fronte all’emergenza, unendosi alle altre imprese molisane e non che in questo periodo hanno generosamente intrapreso diverse iniziative di solidarietà.
Il Molise questa volta ci insegna, ma senza alcuna presunzione, che il mutualismo è un concetto importante soprattutto quando ciò che se ne ricava è semplicemente il bene della collettività̀.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!