Torna il campionato di serie B/1 con la squadra di coach Montemurro impegnata in Campania


ISERNIA. Dopo il turno di riposo osservato lo scorso fine settimana, torna in campo l’Europea 92 nel campionato di serie B/1 femminile giunto alla nona giornata di andata. Il girone D propone alla squadra allenata da coach Francesco Montemurro la trasferta di domani ad Arzano contro il Luvo Barattoli con la partita in programma alle ore 18.00.

Le isernine, che finora hanno ottenuto tre vittorie in sette turni (più, appunto, la giornata di riposo), sono attese da una partita insidiosa perché finora l’Arzano, una delle avversarie “storiche” dell’Europea 92, occupa una posizione di medio-alta classifica, forte dei 14 punti finora conquistati grazie a cinque vittorie e tre sconfitte.

Ma la formazione molisana è obbligata a far punti per allontanare la zona-retrocessione: Carlozzi e compagne attualmente occupano la quart’ultima posizione con soli due punti sul Sant’Elia Fiumerapido che sarà di scena ad Isernia proprio tra sette giorni.

Camillo Pizzi

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale