La polizia ha riscontratto irregolarità nei locali notturni durante i festeggiamenti di halloween


ISERNIA. Nella notte di Halloween gli agenti di polizia amministrativa hanno denunciato i titolari di due discoteche di Isernia, colpevoli di aver organizzato una serata con la presenza di un numero di persone superiore alla capienza massima prescritta nelle relative licenze. Senza aver, quindi, osservato le prescrizioni poste a tutela dell’incolumità pubblica.

Nel corso dei controlli ad uno degli esercenti è stata contestata anche la violazione amministrativa relativa all’obbligo di chiusura giornaliera, avendo protratto l’apertura oltre le ore 01.00. Inoltre un venditore ambulante di prodotti alimentari in forma itinerante, è stato sorpreso ad esercitare l’attività davanti uno dei locali controllati, in forma fissa, al commerciante è stata contestata la relativa violazione amministrativa per la quale è ammesso il pagamento in misura ridotta della somma di mille euro.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale