L’extracomunitario, accusato di maltrattamenti in famiglia, è stato arrestato dai carabinieri di Venafro


VENAFRO. Aggressioni fisiche e verbali nei confronti della moglie. Per questo i carabinieri della Stazione di Venafro hanno tratto in arresto un pregiudicato, extracomunitario, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

L’uomo, già sottoposto alla misura cautelare personale del divieto di rientro presso l’abitazione familiare, ha messo in atto una condotta incompatibile con la misura interdittiva applicata, tale da rendere necessaria la detenzione in carcere. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso la casa circondariale di Isernia a disposizione della Magistratura locale.

“I Carabinieri – ricordano dal comando provinciale dell’Arma – attuano costantemente attività istituzionali finalizzate alla prevenzione di tale tipologia di reati, rientranti nella violenza di genere e garantendo, al contempo, assistenza alle vittime anche attraverso la formazione di militari appositamente selezionati per l’attuazione dei protocolli previsti nel codice rosso”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale