In merito alla proposta avanzata da Angelo Giustini, per far fronte alla carenza di specialisti negli ospedali del Molise


CAMPOBASSO. Emergenza negli ospedali del Molise, il ministro della Salute Giulia Grillo stoppa la proposta avanzata dal commissario ad acta della sanità Angelo Giustini, sull’invio di medici militari.

“Fa titolo di giornale ma è difficile da realizzare, dobbiamo cercare soluzioni più reali e meno creative”. Parole che il rappresentante del Governo Conte ha pronunciato a margine della presentazione del Rapporto sulla Salute Mentale.

“Lo dico per l’ennesima e ultima volta – ha precisato Grillo – quella del commissario alla sanità Giustini è una proposta irrealizzabile, quasi più semplice sarebbe formare con la bacchetta magica i nuovi specialisti”.

Quindi il riferimento alle parole che il ministro della Difesa Elisabetta Trenta ha pronunciato a Campobasso, quando è venuta in città per assistere alla sfilata dei Misteri. “Detto questo – ha concluso Grillo – è chiaro che la ministra Trenta è disponibile e non si tira indietro”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale