Con apposita ordinanza il Comune ha disposto le modifiche alla viabilità per consentire il regolare svolgimento dell’evento in programma domenica 2 giugno


ISERNIA. Tutto pronto a Isernia per dare vita alla manifestazione organizzata dal Coni per celebrare domenica 2 giugno la Giornata Nazionale dello Sport. Per garantire il regolare svolgimento dell’evento il Comune, con apposita ordinanza, ha disposto alcune modifiche alla viabilità cittadina.

“Dalle ore 8 alle ore 14 – fanno sapere da Palazzo San Francesco -, varrà il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata nel Terminal autobus ‘Francesco Martino’ e in corso Garibaldi (tratto compreso tra via Gorizia e via Petrarca).

Nello stesso giorno e nelle stesse ore, varrà anche il divieto di sosta con rimozione forzata su via XXIV Maggio (lato destro del senso di marcia), nel tratto compreso tra via Firenze e la prima traversa di piazza Veneziale, per consentire la sosta degli autobus di linea extraurbani e i mezzi sostitutivi delle F.F.S.S. Dalle ore 14 della stessa giornata, il Terminal rientrerà nella piena funzionalità per la fermata e la sosta degli autobus delle tratte extraurbane.

Alle società di trasporto urbano ed extraurbano, comprese quelle che gestiscono i servizi di linea sostitutivi delle FF.SS., è fatto divieto di percorrenza su corso Garibaldi ed è consentito l’ingresso solo a Isernia Nord, con sosta in via XXIV Maggio (lato destro del senso di marcia), nel tratto compreso tra via Firenze e la prima traversa di piazza Veneziale”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale