Categories: SPORT

Il Campobasso naufraga nel finale, al Romagnoli passa il Castelfidardo

Il risultato finale si ferma sul 3 a 4 in favore dei marchigiani. Il tecnico modenese commenta con amarezza la sconfitta


CAMPOBASSO. Il Campobasso naufraga nel pantano del Romagnoli e consegna tre punti ad un Castelfidardo ormai già retrocesso in Eccellenza.
La cronaca vede un primo tempo concluso sull’1 a 1 grazie a due calci di rigore, il primo a favore dei marchigiani, il secondo siglato da Musetti per i Lupi. Nella ripresa succede di tutto con un acquazzone davvero imponente che costringe l’arbitro a sospendere la gara al 67′, quando il risultato era fermo sul 2 a 1 in favore degli ospiti, che nel frattempo avevano trovato il gol con un tiro da fuori di Caruso.
Dopo l’interruzione, di circa 5 minuti, il Campobasso trova ancora il pareggio, questa volta grazie ad un colpo di testa di Magri. Il Lupo crede nella vittoria e trova il 3 a 2 con Alessandro, subentrato dalla panchina.
Sembra ormai fatta per i tre punti ma, incredibilmente, il Castelfidardo in 5 minuti ribalta il risultato. Tutto succede dal 86′ al 90′ quando prima Calabrese e poi Douf trovano due gol da fuori area che annientano i rossoblù.
“Noi volevamo vincere con tutte le forze questa partita – spiega mister Bagatti in sala stampa – siamo stati una settimana a ripeterci che questa sarebbe stata la sfida più importante che ci avrebbe potuto consegnare la matematica salvezza. Posso dire che nessuno ha sottovalutato l’impegno, ma purtroppo sono cose che arrivano dall’inconscio, noi siamo in una situazione di classifica tra le più difficili: mancano 3 partite e non siamo ancora salvi. Ad Avezzano – conclude il tecnico- serviranno i tre punti, anche per non gettare all’aria quanto di buono fatto fino a questo momento”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

redazione

Recent Posts

Boschi divorati dalle fiamme in Puglia: il supporto dei vigili del fuoco molisani

Stasera è partita  una squadra del comando provinciale di Campobasso CAMPOBASSO. Emergenza incendi in Puglia,…

14 ore ago

Isernia, due nuovi indirizzi per il Polo Paritario San Pietro Celestino

Arrivano l’opzione LES – economico sociale per il Liceo delle Scienze umane   e l’ITT -…

14 ore ago

Si ‘vola’ anche dal Molise: presentato in Regione il progetto dell’Aviosuperficie

Nell’ambito degli ‘Incontri del lunedì’. Presente il presidente di Aviomolise Srl Emilio Carosella CAMPOBASSO. Aviosuperficie…

15 ore ago

Le app cambiano le abitudini delle persone: i settori maggiormente colpiti

L’avvento di un certo tipo di tecnologia quotidiana ha finito per cambiare il mondo in…

16 ore ago

Caldo torrido e vento, torna l’emergenza incendi. Allerta in Molise

Un rogo, che ha interessato un bosco e terreno incolto, si è sviluppato oggi a…

16 ore ago

Condotta incauta: ancora una sentenza shock per 7 studenti morti tra le macerie a L’Aquila

Per la Corte d'appello niente risarcimento e spese a carico dei familiari L'AQUILA. È arrivata…

16 ore ago