Categories: Senza categoria

Il Ministro della Difesa Trenta a Campobasso: visita al M5s e al candidato sindaco Gravina

L’esponente del Governo Conte oggi sarà a Rocchetta al Volturno, per un appuntamento istituzionale. La famiglia del marito, com’è noto, vive nel capoluogo molisano ed è stato questo il motivo del suo arrivo in città


CAMPOBASSO. Il ministro della Difesa Elisabetta Trenta, in visita informale a Campobasso, arriva a sorpresa nella riunione dei Cinque stelle, impegnati nell’ultimo confronto con i cittadini sul programma. Per salutare il candidato sindaco di Campobasso Roberto Gravina e gli esponenti locali del M5s, movimento del quale il Ministro fa parte.

Una visita tanto inaspettata quanto gradita, come ha scritto sulla sua pagina Facebook la consigliera comunale Paola Felice, pubblicando la foto dell’arrivo della Trenta, ospite d’onore oggi al Museo internazionale delle Guerre mondiali di Rocchetta al Volturno, al convegno organizzato a 75 anni dalla rinascita dell’Esercito italiano. Visita istituzionale questa.

Ma, è noto, i rapporti di Elisabetta Trenta con il Molise sono molto stretti. Sono frequenti le sue visite a Campobasso, la città del marito Claudio Passarelli, ufficiale dell’Esercito.

Nel capoluogo vivono i familiari del coniuge e il Ministro, quando riesce, torna a trovarli. Lo ha fatto anche ieri sera. Dopo aver salutato i Cinque stelle molisani. E aver ‘benedetto’ la candidatura di Gravina a sindaco. Felice dell’inattesa incursione.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Carmen

Recent Posts

Termoli soffoca sotto il caldo: autobus senza aria condizionata e disagi per autisti e cittadini

La denuncia della Faisa Cisal che invoca la revoca del contratto alla ditta che gestisce…

3 ore ago

Trasporti, il 18 luglio sciopero nazionale: anche il Molise si ferma

Ecco le modalità dello stop CAMPOBASSO. Il 18 luglio 2024, anche il Molise si unirà…

3 ore ago

Premi ai dirigenti della Regione Molise: autorizzati i pagamenti

La somma ammonta a un milione di euro. Il via libera dopo l'approvazione del consuntivo…

3 ore ago

Isernia, avvistamenti e segnalazioni ma non è lui: il mistero della scomparsa di Simone

Riscontri sono stati effettuati anche a seguito del ritrovamento di un cadavere in mare a…

4 ore ago

Calciomercato, Christian Scorza firma col Campobasso

Centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, rafforzerà la rosa rossoblù CAMPOBASSO. Christian Scorza, classe 2000,…

4 ore ago

Rinnovabili, Primiani: “La Regione si attivi per individuare aree idonee”

"Non c’è davvero altro tempo da perdere se vogliamo guidare il processo di transizione ecologica",…

5 ore ago