Categories: SPORT

Lupi: conquistare i play off per puntare alla Serie C, patron Circelli infiamma la piazza

A due giorni dalla sfida clou contro il Notaresco arriva il videomessaggio da parte del numero uno del club


CAMPOBASSO. Nell’ambiente non si parla d’altro, il Campobasso potrebbe tornare in Serie C. A darne l’annuncio è il presidente dei Lupi Nicola Circelli che ha parlato alla piazza tramite un videomessaggio destinato ai canali social della società. Per prima cosa servirà raggiungere i play off, oggi distanti 5 lunghezze, dopodiché bisognerà attendere i regolamenti da parte della Lega per ricevere l’ok alla domanda di ripescaggio.

In questo senso sembrerebbe che tale ipotesi sia più che plausibile. La Serie C, infatti, vive da tempo una fase delicata con tante società all’orlo del fallimento. Drammi sportivi come quelli del Matera, esclusa in corso d’opera dal campionato, o del Pro Piacenza, radiata la scorsa settimana, non dovranno più esistere. Per questo è molto probabile che si apriranno le porte alle società che dimostrino una solidità economica importante.

In questo il Campobasso sembra possedere tutti i requisiti utili al passaggio di categoria e la società ha voluto, quindi, uscire pubblicamente allo scoperto. “È giusto informare i tifosi sui prossimi obiettivi – le parole di Nicola Circelli- i play off sono alla nostra portata e ci crederemo fino alla fine. Dopodiché se ci saranno i presupposti inoltreremo domanda di ripescaggio. Mancano 10 battaglie alla fine del campionato e queste battaglie vanno combattute insieme, noi come società, la squadra in mezzo al campo e voi come pubblico. Domenica – conclude il presidente dei Lupi – mi aspetto un pubblico numeroso soprattutto perché approfitteremo della giornata rossoblù per omaggiare la memoria di Michele Scorrano, a dieci anni dalla sua scomparsa”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Redazione

Recent Posts

Termoli soffoca sotto il caldo: autobus senza aria condizionata e disagi per autisti e cittadini

La denuncia della Faisa Cisal che invoca la revoca del contratto alla ditta che gestisce…

3 ore ago

Trasporti, il 18 luglio sciopero nazionale: anche il Molise si ferma

Ecco le modalità dello stop CAMPOBASSO. Il 18 luglio 2024, anche il Molise si unirà…

4 ore ago

Premi ai dirigenti della Regione Molise: autorizzati i pagamenti

La somma ammonta a un milione di euro. Il via libera dopo l'approvazione del consuntivo…

4 ore ago

Isernia, avvistamenti e segnalazioni ma non è lui: il mistero della scomparsa di Simone

Riscontri sono stati effettuati anche a seguito del ritrovamento di un cadavere in mare a…

4 ore ago

Calciomercato, Christian Scorza firma col Campobasso

Centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, rafforzerà la rosa rossoblù CAMPOBASSO. Christian Scorza, classe 2000,…

5 ore ago

Rinnovabili, Primiani: “La Regione si attivi per individuare aree idonee”

"Non c’è davvero altro tempo da perdere se vogliamo guidare il processo di transizione ecologica",…

5 ore ago