Succede al quartiere Cep di Campobasso, la volante è stata chiamata dai vicini di casa


 

CAMPOBASSO. Nella tarda serata di ieri sono giunte alla polizia del capoluogo numerose segnalazioni che richiedevano l’urgente intervento di una volante nel quartiere CEP. Una donna, infatti, in preda ad una forte crisi nervosa, continuava a lanciare ogetti dalla finestra, minacciando di gettarsi dal terrazzo della sua abitazione, al quarto piano del palazzo.

Gli agenti, giunti velocemente sul posto, hanno subito notato la donna che in uno stato di fortissima agitazione, a cavalcioni sul davanzale, gridava frasi sconnesse, continuando a lanciare piatti e bicchieri in strada.

Preso atto della particolare pericolosità della situazione, gli operatori della Volante si preoccupavano di mettere in sicurezza la zona, poi, riuscendo ad entrare nell’appartamento hanno approfittato di un attimo di distrazione della donna e ad immobilizzarla mettendola quindi al sicuro all’interno dell’abitazione.

Scortata dalla polizia, è stata condotta in ospedale ed affidata alle cure dei sanitari.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/