Categories: CRONACA

Auto finisce fuori strada, paura per una famiglia

Doppio intervento in basso Molise dei vigili del fuoco. Nel piazzale di un centro commerciale di Campobasso a fuoco un grosso contenitore scarrabile di rifiuti


TERMOLI-CAMPOBASSO. Due interventi per incidente stradale, effettuati nella serata di ieri, 23 dicembre, da parte dei vigili del fuoco di Termoli, probabilmente dovuti ai fitti banchi di nebbia presenti sulle strade. Intorno alle ore 21.40, all’ingresso della tangenziale di Termoli, lato zona industriale, un’autovettura Fiat Croma station wagon, condotta da un uomo di 43 anni e con a bordo i due figli di 14 e 10 anni, è uscita fuori strada in prossimità del curvone d’imbocco galleria. I vigili del fuoco, dopo aver fatto uscire gli occupanti dal veicolo, hanno provveduto ad affidarli alle cure del personale sanitario 118 che li ha trasportati in ospedale.

A intervento ancora in corso, la squadra dei vigili del fuoco di Termoli si è dovuta velocemente dirigere, per un altro incidente stradale, in contrada San Biase di Montenero di Bisaccia, nei pressi del ristorante “Il Poggio”, dove una Fiat Grande Punto, con a bordo un 24enne, si è ribaltata affrontando una curva. Il ferito era già uscito dall’auto e trasportato all’ospedale, dunque i pompieri hanno messo in sicurezza l’auto per favorirne recupero da parte del carro attrezzi.
Presenti per la viabilità e i relativi rilievi stradali, su entrambi gli incidenti, i carabinieri.

Vigili del fuoco in azione anche a Campobasso quando, nel pomeriggio del 22 dicembre, intorno alle ore 16, una squadra del Comando provinciale del capoluogo è intervenuta presso il centro commerciale “Centro del Molise” per un incendio che ha coinvolto un grosso contenitore scarrabile di rifiuti posizionato nel piazzale. Particolarmente complesse le operazioni di spegnimento per la particolarità e quantità di rifiuti parzialmente compattati. Intervenute per il completamento dello spegnimento anche una pala meccanica gommata e un’autogru, utilizzate per permettere l’apertura del portellone compattatore e lo svuotamento del contenitore. Le operazioni sono state completate intorno alle ore 23 circa.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Pasquale

Recent Posts

Isernia, segnalazioni e avvistamenti ma non è lui: il mistero della scomparsa di Simone

Riscontri sono stati effettuati anche a seguito del ritrovamento di un cadavere in mare a…

39 minuti ago

Calciomercato, Christian Scorza firma col Campobasso

Centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, rafforzerà la rosa rossoblù CAMPOBASSO. Christian Scorza, classe 2000,…

58 minuti ago

Rinnovabili, Primiani: “La Regione si attivi per individuare aree idonee”

"Non c’è davvero altro tempo da perdere se vogliamo guidare il processo di transizione ecologica",…

1 ora ago

Alcol di contrabbando sequestrato a Natale, i risultati delle analisi: nocivo per la salute

Si aggrava la posizione dell'uomo denunciato dalla Guardia di Finanza. Nelle bottiglie è stata accertata…

2 ore ago

Lions Campobasso, ufficializzato presidente Alfredo Potito

La delegazione molisana ha partecipato alla cerimonia di passaggio delle cariche distrettuali a Ravenna CAMPOBASSO.…

2 ore ago

Campobasso e il tradimento politico di Varra e Madonna, l’attacco di Niro: “Cittadini truffati”

Conferenza stampa del segretario dei Popolari per condannare la scelta dei due consiglieri comunali eletti…

2 ore ago