Lo hanno stabilito i vertici dell’Asrem con apposita deliberazione firmata dal direttore generale Sosto


ISERNIA. E’ ufficiale: Lucio Pastore, dopo due anni, torna alla guida del Pronto Soccorso di Isernia. Lo hanno stabilito i vertici dell’Asrem che, con apposita deliberazione del 5 novembre, hanno conferito l’incarico al professionista, da sempre impegnato nella difesa del diritto alla salute e della sanità pubblica.

L’atto porta la firma del direttore generale dell’azienda sanitaria Gennaro Sosto e dispone di “conferire l’incarico dirigenziale di responsabile UOSVD Medicina e Chirurgia di Accettazione e di Urgenza P.O. di Isernia al dottor Lucio Pastore per una maggiore anzianità di servizio ed una più lunga attività di direzione di Struttura Complessa di Pronto Soccorso”.

Approvata dunque dal vertice dell’Asrem la proposta formulata dalla commissione di Valutazione preposta all’esame delle istanze e della documentazione pervenute per ricoprire il ruolo di responsabile del Pronto Soccorso di Isernia.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale