Se ne parlerà nel convegno in programma il 5 ottobre,  alla Scuola allievi agenti di Polizia di Campobasso


CAMPOBASSO. ‘ La lotta alla mafia, strategie e tattiche di contrasto’. Questo il tema del convegno che si svolgerà il 5 ottobre a Campobasso, presso la Scuola allievi agenti ‘Rivera’, organizzato dal Coisp e dall’Associazione antimafia ‘Antonino Caponnetto’.

Nel convegno si parlerà del Molise e della criminalità organizzata, della lotta al riciclaggio, delle azioni di contrasto alla Camorra e delle indagini patrimoniali.

Evento patrocinato dall’Associazione nazionale dei magistrati del Molise e dall’Ordine degli Avvocati di Campobasso, che sarà moderato dal giornalista di Telemolise Giovanni Minicozzi. A relazionare i procuratori di Campobasso e Isernia, Nicola D’Angelo e Carlo Fucci, i dirigenti di Polizia Nicolino Pepe e Dante Panatta e, proveniente dalla Sicilia, Alfredo Galasso, presidente dell’Associazione ‘Caponnetto’, dell’Associazione Antimafia Caponnetto.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/