In onda su Sky Uno con una nuova trasmissione, il noto presentatore esorta la super model a fare il ‘simpatico’ post su Instagram che esalta la regione


CAMPOBASSO. Nei giorni scorsi il post che ha fatto notizia. La supermodella e attrice internazionale Emily Ratajkowski commenta un post della Regione Molise su Instagram ritraente un campo con alcuni girasoli, una pala eolica e un tramonto da Ururi.

post emrata“This is my absolute favorite place to vacation!!!!”: queste le sue parole, che subito hanno innescato una ‘gara’ tutta social per riuscire ad ospitare in terra molisana la nota star. I primi a lanciare l’invito i gestori della pagina CalcioCavallo F.C.

Ma ora la rivista Rolling Stone svela un importante retroscena: dietro la passione di Emily Ratajkowski per questa terra c’è lo zampino di Alessandro Cattelan.

La super model, conosciuta dagli ‘smanettoni’ di Instagram come ‘emrata’, è l’ospite della prima puntata di ‘E poi c’è Cattelan a teatro’, il format speciale del più noto EPCC, ambientato al Teatro Parenti di Milano, andato in onda da ieri sera, 25 settembre, su Sky Uno.

Quella del noto presentatore sarebbe stata una ‘simpatica trovata’ che, in ogni caso, ha regalato un po’ di notorietà al Molise.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale