Categories: CRONACA

Picchia la moglie costretta sulla sedia a rotelle, arrestato dalla polizia

Le vessazioni andavano avanti da mesi, fin quando la donna ha trovato il coraggio di chiedere aiuto al 113. L’episodio è accaduto a Venafro


VENAFRO. Una storia di violenze e vessazioni, che duravano da mesi. Sfociata con l’ennesimo litigio tra moglie e marito: lui che rientra a casa ubriaco e picchia la moglie invalida. E lei che, stanca di subire, chiama il 113 e si libera dalla sofferenza.

È accaduto a Venafro. La Squadra Mobile della Questura di Isernia è intervenuta nei giorni scorsi presso l’abitazione di una donna indiana trentenne, che aveva chiesto aiuto al numero d’emergenza. Il marito, suo connazionale, è stato così arrestato per maltrattamenti nei suoi confronti.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la vittima, oggetto di continue aggressioni da parte del consorte in alterazione alcolica, temendo per la sua incolumità aveva deciso di ribellarsi allertando i soccorsi.
Giunti sul posto, gli agenti di polizia hanno trovato la donna, costretta su una sedia a rotelle, in uno stato di ansia, paura e in provate condizioni fisiche e psichiche. Presentava evidenti ecchimosi causate dalle ripetute violenze fisiche appena patite, accertate e refertate dal personale del 118, fatto intervenire sul posto.

Grazie alla tempestività delle forze dell’ordine si è dunque messa la parola fine ad una vicenda di soprusi, che avrebbe potuto degenerare in fatti ben più gravi.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

Alessandra

Recent Posts

Termoli soffoca sotto il caldo: autobus senza aria condizionata e disagi per autisti e cittadini

La denuncia della Faisa Cisal che invoca la revoca del contratto alla ditta che gestisce…

2 ore ago

Trasporti, il 18 luglio sciopero nazionale: anche il Molise si ferma

Ecco le modalità dello stop CAMPOBASSO. Il 18 luglio 2024, anche il Molise si unirà…

2 ore ago

Premi ai dirigenti della Regione Molise: autorizzati i pagamenti

La somma ammonta a un milione di euro. Il via libera dopo l'approvazione del consuntivo…

2 ore ago

Isernia, avvistamenti e segnalazioni ma non è lui: il mistero della scomparsa di Simone

Riscontri sono stati effettuati anche a seguito del ritrovamento di un cadavere in mare a…

3 ore ago

Calciomercato, Christian Scorza firma col Campobasso

Centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, rafforzerà la rosa rossoblù CAMPOBASSO. Christian Scorza, classe 2000,…

3 ore ago

Rinnovabili, Primiani: “La Regione si attivi per individuare aree idonee”

"Non c’è davvero altro tempo da perdere se vogliamo guidare il processo di transizione ecologica",…

3 ore ago