Categories: Senza categoria

Novità per l’assistenza ai disabili: il coordinatore Grande incontra i cittadini

Nati in seno alle azioni relative al programma regionale Fna 2017, l’Ambito territoriale e sociale presenterà i ‘Servizi ed azioni per persone con disabilità severa e con grave non autosufficienza assistite a domicilio’


ISERNIA. Il coordinatore dell’Ambito territoriale sociale di Isernia dottor Vincenzo Grande, in seno alle azioni relative al programma regionale Fna 2017, incontrerà le famiglie, le associazioni, i sindacati, le cooperative e tutti i soggetti del terzo settore a vario titolo coinvolti nell’intervento regionale. L’incontro avrà luogo venerdì 22 giugno, alle ore 10.30, presso la sala riunioni dell’Ambito, al secondo piano della Casa Comunale di Isernia.

L’occasione sarà opportuna per illustrare a tutti gli intervenuti il programma attuativo ‘Servizi ed azioni per persone con disabilità severa e con grave non autosufficienza assistite a domicilio’ e il correlato disciplinare per la realizzazione dell’intervento, entrambi approvati con deliberazione di Giunta regionale n. 239 del 24.05.2018. L’intento è quello di favorire un’ampia diffusione dell’iniziativa tra i potenziali beneficiari e, in particolar modo, di garantire la massima comprensione del programma e della relativa modulistica al fine di ridurre al minimo i margini di errore nella compilazione delle istanze e di assicurarsi, quindi, che i destinatari finali dell’intervento siano messi in condizione di accedere ai propri diritti.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063 e invia ISCRIVIMI

Pietro

Recent Posts

Termoli soffoca sotto il caldo: autobus senza aria condizionata e disagi per autisti e cittadini

La denuncia della Faisa Cisal che invoca la revoca del contratto alla ditta che gestisce…

2 ore ago

Trasporti, il 18 luglio sciopero nazionale: anche il Molise si ferma

Ecco le modalità dello stop CAMPOBASSO. Il 18 luglio 2024, anche il Molise si unirà…

2 ore ago

Premi ai dirigenti della Regione Molise: autorizzati i pagamenti

La somma ammonta a un milione di euro. Il via libera dopo l'approvazione del consuntivo…

2 ore ago

Isernia, avvistamenti e segnalazioni ma non è lui: il mistero della scomparsa di Simone

Riscontri sono stati effettuati anche a seguito del ritrovamento di un cadavere in mare a…

3 ore ago

Calciomercato, Christian Scorza firma col Campobasso

Centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, rafforzerà la rosa rossoblù CAMPOBASSO. Christian Scorza, classe 2000,…

3 ore ago

Rinnovabili, Primiani: “La Regione si attivi per individuare aree idonee”

"Non c’è davvero altro tempo da perdere se vogliamo guidare il processo di transizione ecologica",…

3 ore ago