L’esponente leghista neoeletta a Palazzo D’Aimmo tenterà di mantenere i due incarichi “in ossequio alla volontà dei cittadini”


ISERNIA. La legge non prevede incompatibilità tra i ruoli di consigliere comunale e regionale. Ed ecco che diversi sono i comportamenti degli eletti.
Se solo ieri Roberto Di Baggio ha lasciato intendere di essere propenso alle dimissioni dall’assise civica pentra, per poter al meglio espletare il mandato a palazzo D’Aimmo, opposta è la reazione della leghista Mena Calenda.
La pasionaria consigliera al Comune di Isernia, prossima all’ingresso in Regione, ha comunicato che non lascerà il suo posto nell’assemblea civica, come dimostrazione di vicinanza al suo elettorato e in ossequio al mandato ricevuto.
“Il popolo mi ha scelto come consigliere comunale – afferma Calenda – e quindi tenterò di mantenere il più possibile entrambi gli incarichi. Anzi, la mia esperienza parte dal Comune ed è da qui – conclude – che ascolterò meglio le richieste provenienti dal territorio”.

 

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del quotidiano isNews: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063