Svolta dalla Polizia a Campobasso, nei luoghi sensibili e a rischio. Sono state 372 le persone identificate


CAMPOBASSO. Sicurezza, la Polizia ha potenziato la vigilanza e i controlli sul territorio. Lo scorso fine settimana, in provincia di Campobasso e su tutto il territorio nazionale, è stata attuata l’operazione ‘Secur Breath’, che ha visto l’impiego massiccio di personale della Squadra Volanti della Questura e del Commissariato, della Squadra Mobile e del Reparto Prevenzione Crimine.

Numerose le pattuglie utilizzate nei luoghi sensibili e a rischio di Campobasso, oltre che lungo le strade di accesso alla città. Operazione che ha permesso di identificare 372 persone, di cui 6 con precedenti di Polizia. Fermati 296 veicoli in 32 posti di controllo. Le infrazioni al Codice della strada rilevate sono state 6, con 2 autoveicoli sequestrati (per mancata copertura assicurativa e mancata revisione). Verifiche anche per 7 persone agli arresti domiciliari, mentre una persona è stata arrestata dalla Squadra mobile, in esecuzione di un’ordinanza di carcerazione.

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del quotidiano isNews: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063