SPAZIO ELETTORALE/Il messaggio del leader di Forza Italia in un video, presentato ieri sera in anteprima a Termoli dalla coordinatrice azzurra Annaelsa Tartaglione. Intanto Michele Iorio ha attaccato il governo a guida Pd, per la mancanza di attenzione alla città


TERMOLI. “Vinceremo in Molise e in Italia”. In un video, presentato ieri sera in anteprima a Termoli, dalla coordinatrice regionale di Forza Italia Annaelsa Tartaglione, Silvio Berlusconi tira la volata ai candidati del partito (la stessa Tartaglione, Luciano, Pietracupa e Cavaliere) e chiede ai cittadini di fare la cosa giusta, in vista dell’appuntamento del 4 marzo e delle regionali del 22 aprile.

Un Silvio Berlusconi in forma smagliante spiega, in una clip di 5 minuti, i punti salienti del programma di centrodestra (dalle tasse alle pensioni) ed esorta infine gli elettori a dare fiducia a Forza Italia, “l’unico partito in grado di conquistare una maggioranza in parlamento e di dare al Paese un governo stabile e produttivo”. Il video, che sarà trasmesso sui media, termina con un eloquente “Forza Molise e naturalmente… Forza Italia!”.

Durante l’incontro Michele Iorio, candidato del centrodestra al Senato, ha puntato l’attenzione sui progetti per la crescita della città, attaccando per l’assenza di attenzione da parte del governo a guida Pd. “Termoli non si rilancia con trenta euro ai pescatori – ha detto Iorio – ma con progetti per il rilancio del territorio e la crescita dell’economia. Il porto di Termoli – ha aggiunto – è stato ‘ceduto’ a favore di Ortona, mentre l’ospedale ‘San Timoteo’ è stato svenduto a favore di quello di Vasto”.

nisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063