L’ondata di maltempo che ha investito negli ultimi giorni Venafro ha di nuovo creato problemi nell’ala della struttura che ospita il punto di primo intervento. Sul posto i vigili del fuoco per le verifiche del caso


VENAFRO. Locali allagati e mille disagi per gli utenti e per gli operatori in servizio. Un problema con cui l’ospedale ‘SS Rosario’ di Venafro fa i conti da anni e che, con le piogge degli ultimi giorni, si è puntualmente ripresentato.

venafro dentro 1Ancora una volta, la pioggia ha invaso la zona del punto di primo intervento del nosocomio, creando non pochi problemi.

Per cercare di asciugare l’acqua è stato necessario stendere teli a terra e sistemare secchi. Comprensibili dunque gli enormi disagi sia per i pazienti che per e medici e infermieri.

venafro fuoriNon è certo la prima volta che ci si trova di fronte a uno scenario del genere.

Una situazione più volte segnalata alla direzione dell’Asrem per chiedere interventi risolutivi.

ospedale venafroA seguito delle segnalazioni, nella tarda mattinata in ospedale si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Isernia. Gli uomini del comando provinciale di contrada ‘Rio’ hanno eseguito le verifiche del caso e hanno hanno provveduto a transennare i locali. Naturalmente non sono stati chiusi, in quanto si tratta di un’area che gestisce le emergenze. 

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063