Inaugura domani a Isernia una nuova attività di ristorazione, pasticceria artigianale e catering per eventi


ISERNIA. Aprirà domani 15 febbraio in Viale 3 marzo 1970 il Blue Station Cafè, nuovo esercizio commerciale dedicato al ristoro e non solo. La sala, accogliente e moderna, si propone come bar, tavola calda, paninoteca, locale per apericena ma soprattutto pasticceria artigianale e catering per eventi, distinguendosi così da tante altre attività similari nella nostra città.

Un plauso va al gruppo di giovani imprenditori – Jvan Antenucci, Emanuele Tinaburri ed Emanuele Cavicchio – che con coraggio e passione ha deciso di rischiare restando in un territorio non facile, nonostante le oggettive difficoltà per le piccole aziende che vogliano investire qui. Attività che mostrano quanto il duro lavoro possa ripagare, ma anche riportare valore nel tessuto commerciale locale con nuove assunzioni già in programma.

I titolari sono già proprietari del nuovo distributore di carburante Alifuel in viale 3 marzo 1970, una stazione di servizio che garantisce carburanti puliti e privi di contaminazioni, a prezzi davvero imbattibili e dove il cliente è sempre accontentato al meglio. Ulteriore prova del coraggio imprenditoriale che questi ragazzi dimostrano di possedere, al punto da voler crescere implementando in maniera originale e innovativa la ‘tradizionale’ offerta che unisce alla pompa di benzina il punto di ristoro per un caffè: da loro, ci sarà sempre tanto altro, per la soddisfazione totale del cliente.

Il Blue Station Cafè sarà aperto tutti i giorni dalle 5.30 alle 22 e offrirà, tra le altre cose, Wi-Fi gratuito per tutti i suoi clienti. Un servizio in più a disposizione dei cittadini o di quanti si trovino a Isernia anche solo di passaggio.