Nuovo appuntamento del cartellone teatrale del capoluogo. Il noto artista si esibisce nel monologo: “Libera nos Domine”


CAMPOBASSO. Prosegue la stagione al Savoia con il terzo spettacolo in calendario martedì 30 gennaio alle ore 21. Di scena: “Libera nos Domine”, il monologo che vede protagonista Enzo Iacchetti.

Il nuovo spettacolo del poliedrico artista esprime il desiderio di comunicare parole e musiche nel puro stile Teatro-Canzone. Iacchetti si stacca dal cabaret per arrivare a maturare considerazioni che lo allontanano dalla più nota immagine diffusa dalla tv. Egli mostra al pubblico una profonda maturazione, come autore e attore, attraverso uno spettacolo completamente nuovo, realizzato con l’ausilio di coinvolgenti effetti speciali.  

Solo in scena, Iacchetti è prigioniero dell’attualità e vuole liberarsi dai dubbi che lo affliggono sui temi del progresso, dell’amore, dell’amicizia, dell’emigrazione e della religione, offrendo al pubblico un’ultima ipotesi di rivoluzione. “Affronta con ironia e provocazione la sua prigionia facendo ridere ma soprattutto emozionare con la rabbiosa delicatezza con cui cerca di salvarsi”.

La vendita dei biglietti è già aperta, con i nuovi orari della biglietteria Gil: lunedì e mercoledì dalle 15 alle 18, il venerdì dalle 11 alle 13. Il giorno dello spettacolo dalle ore 18 è aperta la biglietteria in piazza Pepe. Attiva anche la vendita on line, cliccando sul link http://www.liveticket.itfondazionemolisecultura è possibile scegliere e acquistare on line i biglietti desiderati.