Entra nel vivo la campagna elettorale grillina. Lunedì 22 gennaio il ‘rally per l’Italia’ del candidato premier del MoVimento 5 Stelle approderà a Termoli, Campochiaro e Isernia


TERMOLI/ISERNIA. All’indomani dell’annuncio dei risultati delle parlamentarie del MoVimento Cinque Stelle, previsto per domenica prossima, il candidato premier Luigi Di Maio farà tappa in Molise, nell’ambito del tour ‘#rally per l’Italia, a tutta velocità verso il Governo’.

Appuntamento, dunque, per lunedì 22 gennaio con il seguente programma: ore 11 a Termoli, incontro per discutere di impresa con le associazioni di categoria presso l’ex cinema Sant’Antonio, nell’omonima piazza; ore 15:30 a Campochiaro, incontro con le startup e visita alle aziende dell’incubatore della zona industriale; ore 18 a Isernia, incontro con i cittadini sul tema del lavoro, presso la sala convegni della Provincia in via Berta. Sempre nel capoluogo pentro, la domenica precedente, è prevista l’organizzazione di un gazebo informativo in piazza della Repubblica che sarà aperto dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 17:30 alle 20.

Entra nel vivo, anche in Molise, la campagna elettorale pentastellata.